F.W.A. SLAMMY AWARDS #6 (2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    917

    Status
    Offline
    Picsart_23-01-19_03-11-28-282


    760-211002_beeker_plt_005

    24 HOURS AFTER INFERNAL MASSACRE - LIVE@ PAYCOM CENTER- OKLAHOMA CITY (OKLAHOMA)

    F.W.A. SLAMMY AWARDS 2023



    Di seguito, le fasi salienti dell'evento, con tutti i discorsi dei vincitori dei vari Slammy

    Social media star of the Year: AUSTIN THEORY

    Si apre un collegamento, è un video registrato dal cellulare di Austin Theory che ha in mano la sua statuetta ma soprattutto ha in spalla il suo titolo.

    Theory: " Social Media star? Accetto con piacere questo premio, in fondo chi altro poteva vincere se non io. Sono orgoglioso di aver vinto questa statuetta, riconosco che il mio lavoro fuori dal ring è stato premiato come si deve. Sono una delle superstar più popolari ed attive sui social, ho tantissime follower che guardano le mie storie e mettono like ai miei post. Da quando ho vinto questa bellezza poi, la mia popolarità è cresciuta a dismisura. Quindi che dire gente, Thanks! "

    Il video si interrompe
    Camera_fades


    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Best Champion's Reign: BAYLEY (WOMEN'S CHAMPIONSHIP)

    Si apre un collegamento via titantron e la linea ci porta nel backstage. Più precisamente nel salotto della F.W.A. Women's Champion Bayley. A fianco a lei vi è Liv Morgan. La Rolemodel osserva lo Slammy in maniera strana...

    Liv: "Non mi sembri felice di aver ricevuto lo Slammy o sbaglio?"

    Bayley: "Vedi, la gente comune si accontenta di uno slammy, puntano a uno Slammy come questo per far vedere a tutti quanti il loro valore, per far vedere il successo raggiunto ma non è così per me. Non ho bisogno di uno slammy che dica "quanto valgo". Io SO di essere stata la migliore non solo della Women's Division ma di tutto il roster FWA. Ringrazio comunque chi mi ha votata dato che sono stata imbattuta l'intero anno, parlo di incontri valevoli per il MIO TITOLO! Detto questo alla vostra salute! AHAHAHA!"

    Liv consegna il bicchiere all'amica e le due compari fanno il brindisi.
    Il collegamento si stacca.


    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Return of the year: Kevin Steen (Breaking Point)

    Un collegamento tira l'altro, questa volta siamo in una palestra. Video pre registrato. Notiamo Kevin Steen alla presa con i pesi.

    ??: "Signor Steen, mi è stato incaricato di consegnarle questo Slammy award."

    Kevin Steen: "Per cosa?"

    ??: "Return."

    Kevin Steen: "Ah, il ritorno avvenuto dopo l'Elimination Chamber a Breaking Point? Quella dove ho schiantato il povero Kenny Omega al centro del ring e gli ho sottratto il World Heavyweight Championship che vedi lì in bacheca?
    Magnifico! Fantastico! Allora la gente ha buon gusto! Buon a sapersi.
    Adesso bye! Mi sto allenando!"

    Il collegamento si chiude così, con Steen indaffarato.
    _CameraFades_



    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Extreme moment of the year: One Winged Angel di Omega, dalla cima del top Stage (13m), ai danni di AJ Styles, Falling Moon



    Battle Cry riecheggia nell'arena e Kenny Omega in smoking si presenta sullo stage. Va dritto alla postazione per ritirare lo slammy

    Kenny Omega: “Onestamente.. non era questo lo Slammy che mi aspettavo.”

    Stupore generale da parte del pubblico, che risponde con del dissenso. Omega afferra lo Slammy, sistema l’occhiale e sorride.

    Kenny Omega: “Avrei preferito quello di “wrestler of the year”, ma evidentemente l’antipatia nei miei confronti vi ha spinto a votare senza criterio.
    Detto ciò, vi ringrazio ugualmente per il premio di consolazione e spero che Allen si sia ripreso da quella botta..”

    Una risata del canadese chiude questo breve discorso. Afferra la statuetta, un ragazzo della crew chiede una foto ed il “Cleaner” si riavvicina al microfono.

    Kenny Omega: “Non ho tempo da perdere.”

    Se ne torna così nel backstage...

    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    OMG moment of the year: Finale WarGames: Muscle Buster di Samoa Joe su Pj Black e allo stesso tempo Package Piledriver di Steen su Sheamus, entrambe dalla cima della gabbia.

    A ritirare lo Slammy per l'OMG moment dell'anno è inaspettatamente Samoa Joe. Il samoano si avvicina al banchetto dove sta poggiata la statuetta, iniziando poi il proprio discorso.

    Joe: "Vi ringrazio per questo premio, ma personalmente sto coso mi sa di beffa. Vincere un premio per la mossa che poteva valermi qualcosa di ben più grosso mi lascia qualcosa di secco, di schifoso in bocca.
    Cioè, io perdo e questi (indicando il pubblico) votano me come vincitore di questo premio da due soldi."

    Un addetto della regia gli rende noto che il premio è assegnato non alla sola sua azione, ma anche a quella di Steen. Joe dunque risponde all'addetto.

    Joe: "Ah, questo premio sarebbe in condivisione con Kevin? Non gli è bastato vincere il War Games grazie a quella zecca di Zayn?"

    L'addetto sbianca, conscio che dalle prime parole di Joe il premio ai suoi occhi è solo una beffa. Joe riprende il discorso, sempre prendendo di mira il War Games.

    Joe: "Ehi Kevin. Questa statuetta va condivisa a quanto pare. Ti presenti tu oppure intendi mandare nuovamente Zayn? Lo condividerei con uno dei miei, magari Sheamus... sempre che non sia ancora sotto di te."

    Lo stesso addetto di prima informa Joe che il tempo a sua disposizione è scaduto e che devono passare allo Slammy successivo. Joe afferra la statuetta con astio, dirigendosi poi verso il backstage.

    _Camera Fades_


    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Shocking Moment of the year: ANNUNCIO Styles vs Jericho GGVII - HOF

    Renée Young annuncia che sia AJ Styles che Chris Jericho non sono presenti per problemi personali e rassicura tutti sul fatto che gli slammy verranno recapitati.

    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Best Feud: Matt Hardy vs Kenny Omega vs Kevin Steen

    Torniamo nella palestra di Steen. Si avvicina nuovamente il tizio dello staff FWA che gli porta il secondo Slammy.

    ??: "Scusi il disturbo, mr Steen. Ecco a lei lo Slammy della Rivalità dell'anno."

    Kevin Steen: "Un secondo Slammy? Per me è un piacere. Devo dire che è stata una faida con molta ansia e un finale da pelle d'oca. Ho combattuto assieme a Matt Hardy e Kenny Omega nel primo ed unico Ultimate Hell Match non solo della storia della FWA ma dell'intero business! Perciò sono contento del fatto che abbiamo lasciato il segno e che abbiate consegnato a me questo slammy perché è stato il primo main Event di Golden Glory dal quale sono uscito vincitore! Un saluto. Adesso toglietevi di torno o vi prendo a calci in culo."

    Cameraman e staff obbediscono all'ordine di Steen.
    _CameraFades_


    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Multi man match of the year: WAR GAMES MATCH - INFERNAL MASSACRE - Heyman



    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Match of the year : OSPREAY VS GALLAGHER II- HEATWAVE

    All'annuncio del vincitore, riecheggiano le note di Gentleman e solo Jack Gallagher sale sul podio dello stage. Di certo, non poteva essere accompagnato. Senza perdere tempo, prende la parola

    Gallagher: "Beh, anno dopo anno, in un modo o nell'altro sono sempre qui. Impressionante, n'è vero? A dire il vero, è diventata quasi un'abitudine. Ma è sempre un grandissimo onore. Perché?
    Semplice: perché questo è il posto per cui do l'anima. Il sangue, la pelle, tutto: su quel ring io lascio sempre Jack Gallagher.
    Ed evidentemente stavolta non solo nel ring..."

    Il pubblico mostra apprezzamento alle parole del Mat Wizard

    Gallagher: "...ebbene sì, stavolta ho lasciato un segno del mio passaggio in tutta la maledetta arena. E adesso mi scaldo pure a pensarci: è stato uno sfogo, una liberazione non di rancore, ma soprattutto di energia. Sì, energia sprigionata, portata allo stato puro sul corpo di...Will Ospreay. Non posso non menzionare il mio arcinemico. Non lo ringrazio, non lo rispetto...ma non posso non ricordarlo. È stato un Falls Count Anywhere che avrebbe annientato chiunque altro, in cui ci siamo annullati a vicenda, ma soprattutto è stata l'occasione per scrivere, ancora una volta, la storia di questa federazione. E se lui non fosse passato sotto le mie mani non avremmo realizzato questo magnifico spettacolo.
    Grazie...e marcisci all'inferno! Con rispetto parlando, s'intende"

    Jackie si deve ricomporre: si sistema i capelli, poi procede

    Gallagher: "Avete visto tutti? Essere un gentiluomo è un modo di essere, non un limite. Io conosco il mio limite e so quando superarlo. Non mi sono semplicemente scomposto: a dire il vero, mi sono...sì, esposto! Ci sono alcune situazioni in cui i guanti volano via e questa è stata una di quelle.
    Beh, spero che ve la siate goduta, perché..."

    Gallagher: "...perché ne vedrete ancora. Perché Jack Gallagher sarà di nuovo qui l'anno prossimo.
    E chissà per cosa?
    Parola...di Gentleman!"

    Jack alza al cielo il premio e lascia lo stage, trionfante e...nuovo

    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Promo of the year: KEVIN STEEN (GOLDEN GLORY VI) #Me

    Torniamo al titantron, questa volta siamo nel backstage dell'arena. Troviamo Kevin Steen in vestiti eleganti, che confabula con Theory. Si avvicina l'addetto allo staff, Theory capisce e lascia solo il campione mondiale che sorride e sbuffa

    Kevin Steen: "Ancora? Ragazzi, in bacheca c'è rimasto poco spazio...ma al diavolo, lo accetto volentieri! Per cos'è questa volta?"

    ???: "Promo dell'anno, mr Steen."

    Kevin Steen: "Meraviglioso! Avrei un promo da sputare sul momento a chi ci osserva ma non lo farò, non rovinerò lo spettacolo al pubblico, ho diverse cartucce da sganciare ma non è il momento giusto! See ya later, guys!"

    Il collegamento si stacca e la linea torna in arena per il prossimo slammy.

    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Breakout Star of the year: AUSTIN THEORY

    <<a-TOWN DOWN!!! >>

    Ed ecco che risuona A-town down, preludio all'ingresso in scena dell'ormai affermato FTW champion. Questa sera premiato come Breakout star of the year. Dopo aver raggiunto la postazione, afferra con non poca fierezza la statuetta che riporta il suo nome. La guarda attentamente, e la ripoggia con cura lì dov'era poggiata. Dopo essersi sistemato, prende finalmente parola.


    Theory: " Per me è un vero onore aver vinto questo premio, perché il riconoscimento per un duro anno in cui ho dato il massimo per raggiungere i miei obiettivi ma soprattutto per intrattenere voi. Sembra passato qualche giorno dal mio debutto a Falling Moon. Ne ho fatta di strada da allora...ho partecipato ad un Elimination Chamber match, ho lottato e vinto per ben due volte nell'evento più importante della FWA, Golden Glory VI. Ma la cosa più importante è questa cosa che vedete sulla mia spalla destra adesso. "

    Austin rivolge il suo sguardo al titolo, e poi riprende a parlare

    Theory: " È stato un anno grandioso, 365 giorni fa non avrei nemmeno pensato di poter calcare il ring di questa federazione. Adesso invece sono il volto del futuro probabilmente, sono il più giovane FTW champion e la mia scalata al successo è appena cominciata. Se il 2022 è stato un anno davvero fantastico, il 2023 lo sarà di più perché godrete a pieno della potenza e dello splendore di Austin Theory. Datemi del egocentrico, me lo merito. Ma non potete negarlo, sono i fatti a parlare. "

    Austin afferra la statuetta

    Theory: " Concludo dicendovi grazie per avermi votato, THANKS FROM YOUR BREAKOUT STAR! THANKS ALL DAY! "

    Risuona nuovamente la theme di Theory, che alza al cielo statuetta e titolo. Fa qualche passo indietro e ritorna nel backstage.

    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Tag Team of the year: BLACKXTER #Me

    Risuona la Thene Song dei campioni, i quali si presentano sullo stage. I due salutano il pubblico e raggiungono la postazione per ritirare lo Slammy.

    Dexter Lumis:"Grazie! Grazie mille a tutti per aver votato il tag team che ha voglia di far divertire e ha tanta fame di vincere e le cinture che portiamo sulle spalle!"

    PJ Black:"Che dire? Chi l'avrebbe mai detto che saremmo stati così uniti? Io ero scettico all'inizio, ma ammetto che dopo un po' mi sono abituato a sopportarti Dex!"

    Dexter Lumis:"PJ si aspettano un discorso che li lasci a bocca aperta, ma sappiamo come fare!"

    PJ Black:"Hai ragione!
    Come potrei iniziare?????
    Grazie mille a tutti voi!"

    I Blackxter vanno via dopo aver ritirato i premi

    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Female Superstar of the year: BAYLEY



    Deliverance riecheggia nell'arena e sullo stage fuoriesce proprio Bayley! La rolemodel fischiatissima dal pubblico se la ride e va verso la postazione. Si avvicina al microfono.

    Bayley: "AHAHAHAH! VE LO AVEVO DETTOOOOOOO! AHAHAHA!
    Come ho accennato prima nel salotto, nessuna è stata più dominante di me!
    E questa.....questa ne è la prova!
    Avete cervello! Non me lo aspettavo!
    Pensavo che avreste votato quella pazza di Alexa Bliss! O quella fortunata di Peyton Royce! Mi avete sorpresa!
    Sono contenta di avermi sbagliato, ma sarete sempre degli idioti perché a me non frega nulla di cosa pensate!
    Secondo anno di fila come Female Superstar of the year e lo sarò per altri DIECI come sarò FWA Women's Champion ancora per molto tempo!"

    Riparte la Theme e Bayley se ne torna nel backstage.


    Picsart_23-01-19_03-05-36-031

    Superstar of the year: KEVIN STEEN



    Le note di Unsettling Differences riecheggiano nell'arena e sullo stage arriva Kevin Steen! L'Undisputed World Heavyweight Champion osserva il pubblico, se la ride e va verso la postazione. Si avvicina al microfono.


    Kevin Steen: "Io non so che dire, mi avete tartassato con questi Slammy!
    E in palestra, nel backstage ed infine qui. Ho vinto Quattro Slammy quest'anno.
    •Return
    •Best Rivalry
    •Promo
    •Superstar
    E menomale lo Slammy dell'OMG Moment è stato preso da Samoa Joe, seppur fosse stato condiviso da me, ma mi sta bene!
    Eppure mi odiate, non capisco perché mi avete votato in così tante categorie.. forse perché avete capito finalmente chi comanda qui, chi è l'uomo da battere, chi è la punta di diamante della FWA e perché no, di questo business!
    Detto questo bon, non voglio più sentire parlare di discorsi degli Slammy fino al prossimo anno!!!
    Un saluto a tutti."

    Riecheggia la Theme e Steen torna nel backstage.
    Renee Young prende parola e saluta tutti, dando l'appuntamento a Redemption!


    Edited by JonnyLegend - 19/1/2023, 21:05
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2023, 04:50   22 views
  Share  
.