F.W.A. REDEMPTION #175

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    917

    Status
    Offline
    Modacenter2019


    [F.W.A. REDEMPTION #175 - LIVE@ LIVE@ MODA CENTER - PORTLAND (OREGON) ]





    La nuova intro, riecheggia in arena. Si tratta di "Natural" degli Imagine Dragons.
    Il pubblico del Moda Center di Portland esplode! E' in visibilio! Linea al tavolo di commento!



    0B29E27D-090F-4211-89B0-40C837BF2232



    Barrett: “Buonasera a tutti e benvenuto a questa nuova puntata di Redemption, in diretta dalla calda Portland, in Oregon! Qui con voi come di consueto, Wade Barrett..”



    Striker: “..e Matt Striker! Siamo in diretta dal Moda Center!"

    Wade: "Siamo a due settimane da Money's anarchy e abbiamo molta carne al fuoco."

    Striker: "Ci saranno i classici ladder match, di cui ne scopriremo diversi partecipanti già questa sera!
    Per non parlare del colpo di scena sul finale della scorsa puntata! Samoa Joe ha tentato di incassare, mandato a vuoto da Jon Moxley!".

    Wade: "Che figuraccia, e guarda chi ci ha goduto di più? Esatto! Colui che sta entrando!"

    Striker: "Kevin Steen is Here! Guarda con quale strafottenza si sta dirigendo verso il ring."

    Wade: "Non lo so cosa ha da dire, ma sono già deluso!"

    Striker: "Ma... Inizia a parlare adesso."

    Kevin Steen: "Non mi esprimo su questa accoglienza, ormai ci ho fatto il callo continuate pure!
    Sapete, settimana scorsa ho temuto il "peggio" con l'arrivo di Samoa Joe ma solo per un attimo.
    Potevo benissimo batterlo e infatti è quello che è accaduto, anche se qualcuno ha osato interferire...Jon Moxley!
    Mi hai fatto passare per un campione codardo ma ti ringrazio. Ti ringrazio per avermi tolto questo peso per entrambi.
    Perché lo so, lo hai fatto per non avere altre rotture di palle tra te e il titolo.
    Sai che c'è, lo vuoi tanto? Ti aspetto a Money's anarchy, dove ti renderai conto di aver fatto la cazzata più grossa della tua intera carriera! L'hai voluto tu.."

    Moxley appare da titantron.

    Moxley: "Ahahaha! Sai kev, devo ammettere che non era nei miei piani ciò che è successo e volevo costringerti con la forza ad accettare la sfida ma vedo che mi hai risparmiato fatiche e farà di tutto per vincere il titolo mondiale a Money..."

    Barrett: "CHE SUCCEDE?? SAMOA JOE HA AGGREDITO ALLE SPALLE MOXLEY E LO CHIUDE NELLA COQUINA CLUTCH!!

    Joe: "NOBODY CAN PASS! JOE IS GONNA KILL BOTH OF YOU AND A MONEY'S ANARCHY HE WANTS THE WORLD TITLE!"

    CameraFades

    Striker: "Wow! Joe è INCAZZATO nero, come la risolveranno?"

    Picsart_22-01-15_03-14-48-065

    Picsart_23-07-22_16-47-40-084



    Match molto buono per essere il primo della serata. Tempi ridotti sui sette minuti.
    Tony vince per roll-up grazie al riecheggiare della musica di Sheamus che ha distratto il componente della House of Black.



    Sheamus?? Sheamus ha distratto Adam Page costandogli il match!

    Lights out.

    Sheamus appare dietro Adam Page... BROGUE KICK..NO! Aleister Black si palesa davanti e il celtico si ferma. I due si guardano attentamente.
    Sheamus sorride, fa il cenno che vuole il titolo FTW e se ne torna del backstage, lasciando Black con i dubbi..


    Picsart_22-01-15_03-14-48-065

    Paige e HHH dal loro ufficio annunciano i partecipanti dei ladder match.

    Men's ladder match: Theory vs Rollins vs Tony D'Angelo vs LA Knight vs Sami Zayn

    Women's ladder match : Billie Kay vs Lara Valkyria vs Shayna Baszler vs Jamie Hayter vs ??

    Paige ne comunica solo 4 e dice che Lyra Valkyria debutterà direttamente a Money's anarchy, mentre la sesta partecipante la scopriranno tutti next week, quando affronterà billie Kay.




    Picsart_22-01-15_03-14-48-065

    Dal maxischermo parte un collegamento verso l'esterno dell'ufficio di Paul Heyman dove troviamo i Blackxter in attesa di entrare.
    PJ Black batte un colpetto verso la porta.


    Heyman:"Avanti! Ah siete voi due? Prego accomodatevi!"

    Dexter Lumis:"Mister Heyman abbiamo ricevuto il suo messaggio e siamo subito venuti da lei, credo che si sia finalmente convinto di ciò che la abbiamo detto e finalmente vuole darci la possibilità di riconquistare le cinture tag team vs i Viking Riders!"

    PJ Black:"Dexter, amico mio, credo che il signor Heyman voglia dirci ben altro.
    Ci ha convocati d'urgenza per un motivo e apprezzo la tua sicurezza, ma temo che non siano buone notizie!"

    Paul Heyman annuisce ad un sorriso ed interrompe i due...

    Heyman:"Vedete ci ho riflettuto molto, non riuscivo a dormire la notte per colpa vostra, e finalmente mi sono chiesto se prendere la decisione giusta, oppure far si che la sicurezza vi sbatta fuori a calci.
    Caspita siete partiti fortissimo e avete vinto i titoli, ma poi pare che a nessuno dei due sia venuto in mente di mettere insieme qualcosa di più spettacolare, non so, dei macabri disegni o delle manovre con più potenza.
    C'eh avete del potenziale, ma non lo sfruttate e questo mi da sui nervi!"

    Blackxter:"Ci dica cosa dobbiamo fare ancora per convincerla a darci un'ulteriore opportunità di riconquistare i titoli a Money's Anarchy!"

    Paul Heyman sobbalza dalla sedia e punta il dito contro i due con rabbia.

    Heyman:"Voi due dovete essere più decisi e più costanti, non posso permettermi di dare opportunità una dietro l'altra a due idioti.
    Voi mi fate sanguinare il cervello!"

    Dexter Lumis:"Basta parlare, ci dia subito ciò che vogliamo.
    Siamo stanchi di parlare e non arrivare ad una conclusione sicura.
    Vogliamo il match, anche stasera!"

    PJ resta basito dal modo di Dexter ma sorride ugualmente.

    PJ Black:"Lumis ha ragione, i vichinghi possiamo bstterli anche stasera, sennò andremo per i titoli a Money's Anarchy, che a lei piaccia o no!"

    Heyman:"Stasera? Money's Anarchy? No e no!
    Sapete una cosa, voglio darvi un'ultima possibilità, ma NEXT WEEK vs Viking Raiders.
    Ma stasera affronterete Tjp e Akira in un tag team match.
    Voglio vedervi incazzati e pieni di voi.
    Dimostratemi che non sono stato un fesso oggi, altrimenti giuro che vi mando a calci a pulire i cessi.
    Ed ora fuori!"

    Blackxter:"Grazie mister Heyman!"

    Usciti dalla porta i due si incamminano verso lo spogliatoio, ma.... I VIKING RAIDERS LI ATTACCANO ALLE SPALLE E SE LA RIDONO.


    Picsart_22-01-15_03-14-48-065

    Le telecamere ci portano in una stanza buia, dove ad essere illuminata è solo una poltrona.
    Progressivamente si illuminano dei punti, dove si trovano delle foto semi bruciate con un soggetto comune: Dakota Kai.


    Dakota: "C'è una sola foto in cui io non sia cancellata. Breaking Point, contro Alexa.
    La mia unica vittoria importante."

    La poltrona si gira, rivelando una Dakota Kai vestita di nero, fortemente seria in volto.

    Dakota: "Quella era la vecchia me. Una collezionatrice di sconfitte. Ma ora c'è una nuova me."

    Tutte le foto vanno in fiamme, sollevando una lieve coltre di fumo.

    Dakota: "Aleister e Adam non sono qui presenti. È giusto che io impari a camminare con le mie stesse gambe, con la mia stessa volontà.
    La mia rinascita parte da qui, dal saper camminare lungo la retta via.
    Potreste credere che questa retta via mi sia stata costruita apposta, ma vi sbagliate. Gli ostacoli ci sono e ci saranno sempre."

    Un raggio di luce illumina una foto, l'unica rimasta. La foto ritrae Bayley.

    Dakota: " Lei è il mio prossimo ostacolo. Colei che mi ha tradito molti mesi fa dopo avermi dato fiducia.
    Ho cercato vendetta, divenendo cieca nelle mie azioni. Ho saputo fermarmi prima, ritrovare me stessa. E ora non intendo fermarmi.
    E non intendo deludere Aleister vista l'occasione datami."

    La foto prende lentamente fuoco, con Dakota che esprime una breve ma inquietante risata.

    Dakota: "Credevi che non ci saremmo mai più incrociate Bayley? Credevi che dopo quel Fatal 4 Way io non mi sarei mai più presentata alla tua porta?
    Credevi in tante cose Bayley. Anche nell'essere invincibile. Peyton ha dimostrato l'opposto.
    Se sono di nuovo a bussare alla tua porta non è solo merito di Aleister. Ma è volontà del destino.
    Noi due avevamo dei conti in sospeso, già da inizio anno. Conti che la vecchia me non ha saputo chiudere.
    Ora però i conti in sospeso vanno risolti, nel bene o nel male. Se sono qui, è perché il destino è chiaro: sarò io a detronizzarti una volta per tutte. La regina cadrà."

    Dakota fissa intensamente la telecamera, lanciando poi un chiaro messaggio a Bayley.

    Dakota: "So che prediligi il confronto face to face per cercare di vincere la guerra a parole prima che con i fatti.
    Permettimi di invitarti a parlare nel ring al prossimo Redemption. La tua luce va affievolendosi Bayley.
    E l'ultimo soffio spetterà a me."

    Un repentino soffio di Dakota "spegne" la telecamera, chiudendo di fatto il collegamento.

    _Camera Fades_



    Picsart_22-01-15_03-14-48-065

    Le telecamere ci portano nella zone interviste del Moda Center di Portland, ci viene mostrato il muro contenente i loghi della FWA e di Money's Anarchy insieme ai vari sponsor. Renee Young è lì, ferma, con un microfono in mano.

    Young: " Signore e signori benventuti, qui oggi in mia compagnia c'è l'ex FTW champion e prossimo partecipante al Men's Money's Anarchy ladder match Austin Theory!!! "

    Austin entra in scena con una camicia color verde militare sbottonata sul petto, un paio di occhiali da sole ed una barba ben curata e definita

    Young: " Bene Austin, benvenuto. È un piacere averti qui. "

    Theory: " Grazie Renee, ma il piacere è tutto mio. "

    Young: " Come hai detto tu stesso settimana scorsa parteciperai al prossimo Men's Money's anarchy ladder match, e cercherai di raccogliere l'eredita di Samoa Joe o ancor prima quella di Jack Gallagher e di tanti altri atleti che hanno posseduto quella valigetta. "

    Theory si toglie gli occhiali da sole

    Theory: " Hai detto bene, io parteciperò a quel ladder match e cercherò...anzi no, diventerò il nuovissimo possessore di quella briefcase. Come hai già detto te, negli scorsi anno abbiamo avuto fin troppi mr. Money's Anarchyst fallimentare. Samoa Joe settimana scorsa, Jack Gallagher l'anno scorso...loro hanno vinto quella valigetta per cosa? Per tenerla quasi un anno in attesa che il momento perfetto arrivasse? E poi cos'è successo? Ah si, hanno entrambi fallito la loro opportunità. Io..."

    ???: "Tu, cosa?"

    Theory viene interrotto da una voce fuori campo, che si rivela poi essere LA Knight. La comparsa del Defiant One porta il pubblico a esultare.

    LA Knight: "Guardati, sembri una copia taroccata del sottoscritto. Tra poco inizierai pure ad atteggiarti come me?
    Impossibile, c'è solo un L. A. KNIGHT, YEAH!"

    Knight si leva gli occhiali.

    LA Knight: "Ragazzino, solo perché hai detenuto un titolo secondario per un anno non significa che ora tutto ti venga dato in mano.
    Nemmeno quella valigetta. Ridimensiona il tuo ego, ne hai ancora TANTA di strada da fare."

    Pausa.

    LA Knight: "So che hai visto il mio match la scorsa settimana. Non sarà stato un avversario eccelso, ma ho dimostrato a tutti cosa so fare nel ring.
    Speravi che il nuovo arrivato andasse a rilento, che fosse uno qualunque, NAH NAH!
    Austin, aspettati grandi cose da me. Forse già a Money's Anarchy, quando io avrò gloria, e tu sarai a terra."

    Knight non proferisce altre parole, uscendo di scena.

    L'inquadratura si sposta velocemente sul volto di un Austin Theory sorpreso dalle parole di LA Knight, l'espressione però passa dal sorpreso al divertito sfoggiando un sorriso rivolto a Renee Young.

    Theory: " Quello era davvero...LA Knight, signori? Non pensavo che un singolo match contro Tony D'Angelo potesse fargli acquisire una simile consapevolezza. Devo dire Renee che mi piace, questa federazione aveva bisogno di più gente come il sottoscritto. Aveva bisogno di gente che non ha paura di dire le cose come stanno realmente, anche se queste fanno male. Credo che a Money's anarchy ci divertiremo. Comunque Renee...sono stato appena accusato di avere un ego smisurato da qualcuno che ha appena messo piede in questa federazioni, pensa che io mi vesta come lui...e poi sarei io quello con l'ego smisurato? "

    Ride.

    Theory: " Continuando ciò che stavo dicendo prima che venissi interrotto da Mr. Knight, a Money's Anarchy finalmente tutti avranno un degno Money's anarchyst. Perché in un modo o nell'altro io salirò in cima ad una scala, afferreró quel gancio e stancherò quella valigetta. Adesso vado, perché devo andare a "ridimensionare" il mio ego. "

    Austin ride mentre si allontana dalla scena. L'ultima inquadratura ci mostra Renee Young senza parole

    Camera_fades


    Picsart_22-01-15_03-14-48-065

    Picsart_23-07-21_14-06-12-032



    Il match è durato una quindicina di minuti dove i due team hanno offerto uno spettacolo degno di uno show.
    La contesa si è chiusa con la combo micidiale dei Blackxster ai danni di TJP.




    Mentre Dexter Lumis e PJ Black festeggiano per la vittoria, il titantron si accende portandoci nei meandri del backstage. Con in spalla le loro cinture, Erik ed Ivar guardano dritto in camera parlando direttamente ai Blackxter.

    Erik: " Tutto è facile quando la vittoria è servita su un piatto d'argento, noi non avevamo nulla da fare ed allora siamo stati chiamati in causa per difendere le nostre cinture contro due comunissimo uomini che hanno ottenuto la title shot grazie a Paul Heyman. "

    Ivar: " Voi non meritate quella shot, ma ormai il dado è tratto. Settimana prossima noi Viking Raiders difenderemo queste cinture contro voi Blackxter. E se sperate che noi mostreremo clemenza nei vostri confronti vi state sbagliando di grosso. "

    Erik: " Il destino vi punirà, il Valhalla vi attende e noi...noi saremo gli artefici della fine. "

    Ivar: " Because we are..."

    Both: " THE VIKING RAIDERS! "

    Erik: " We are Odin's warriors..."

    Both: " And by his will we act. "

    [Traduzione. Perché noi siamo i Viking Raiders. Siamo i soldati di Odino, e per il suo volere noi agiamo. ]

    Il collegamento si interrompe, Dexter Lumis e PJ Black guardano il titantron consci di quello che gli aspetta la prossima settimana.


    Barrett: "Next week ne vedremo delle belle! Che finale di puntata!"

    Striker: "Su queste immagini ci dobbiamo però salutare! Vi diamo l'appuntamento a Redemption!"

    Both: "GOODNIGHT EVERYBODY!"

    Edited by JonnyLegend - 22/7/2023, 17:11
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2023, 14:28   38 views
  Share  
.